Innanzitutto mi presento, mi chiamo Volta, autoscuola Volta. Di solito le signore non rivelano di buon grado la propria età, ma io ne faccio un vanto, nasco infatti nel 1943 a Milano per mano di Vittorina e Dante Pogliani e da allora sono sempre stata gestita dalla stessa famiglia, da alcuni anni pertanto i miei titolari sono i cugini Luciana Pogliani e Alessandro Rudello.

Ho ormai acquisito un'esperienza pluriennale e credo che la parola d'ordine che ho da sempre nel mio DNA sia innovazione. Mi spiego meglio. Nonostante la mia veneranda età si tratta di un'innovazione a trecentosessanta gradi che può spaziare dal banale svolgimento di un corso di teoria specifico per gli alunni stranieri, all'assidua frequentazione ed adesione a corsi di aggiornamento per insegnanti, per genitori se necessario e soprattutto per i nostri ragazzi. A tal proposito uno dei miei vanti è quello di essere una delle autoscuole che aderisce e partecipa al progetto Patente Plus.

Un Network ispirato ai valori di legalità, professionalità e innovazione, con l'obiettivo di diffondere una reale cultura della sicurezza stradale.

Patente Plus, per chi non ne fosse a conoscenza, è un corso rivolto in particolar modo ai neopatentati che si propone di insegnare la così detta "guida sicura a Milano". L'adesione al progetto è stata fortemente voluta dai miei istruttori Ale e Carmine che, ahimè, sono dei veri pignoli in fatto di sicurezza stradale.

Oltre ai corsi per la patente l'autoscuola Volta di Milano è a vostra disposizione anche per pratiche auto, rinnovi patente e recupero punti.

AUTOSCUOLA VOLTA: IL VOSTRO PARTNER IDEALE PER LA GUIDA E L'AUTO.